CUCINA PER NEGATI
CUCINA PER NEGATI
Docente:
Sede:
Via Sant’Antonio 53 – Brescia (BS)
CUCINA PER NEGATI
Docente:
Sede:
Via Sant’Antonio 53 – Brescia (BS)
CUCINA PER NEGATI
Ti piacerebbe cucinare, ma non sai da dove cominciare? Grazie al corso Cucina per negati imparerai a realizzare piatti gustosi con semplicità, anche se sei alle prime armi. Scoprirai come organizzarti in cucina, scegliere ingredienti accessibili e cucinare ricette della tradizione come fettuccine al ragù, saltimbocca alla romana, frittata e tiramisù. L’obiettivo? Prendere confidenza con pentole e fornelli, senza stress ma con tanta soddisfazione.
Potrai decidere se assistere alla dimostrazione delle preparazioni oppure partecipare attivamente, condividendo le attività proposte e collaborando alla creazione del piatto in un clima di dialogo con altri corsisti appassionati e un docente esperto.
Il corso si svolgerà in una cucina predisposta con attrezzature, strumentazione e macchinari professionali all’avanguardia e con l’ausilio di insegnanti professionisti che ti seguiranno nella preparazione delle ricette passo dopo passo.
Per partecipare, porta con te un grembiule, un canovaccio, un cappello/una cuffia, un contenitore per alimenti, una penna e un blocco per annotare i consigli culinari. Si consiglia di portare con sé una felpa o un maglioncino, in quanto le cucine professionali, dotate di potenti cappe di aspirazione, possono risultare fresche.
Al termine della lezione, potrai portare a casa i piatti che hai preparato.
Il corso è adatto a tutti i livelli di competenza ed è riservato ai maggiorenni.
Il corso si svolgerà presso il CFP Canossa, in via Sant’Antonio 53, Brescia.
Inizia a scrivere per vedere i corsi che stai cercando.