TEATRO COMICO E STAND UP COMEDY
TEATRO COMICO E STAND UP COMEDY
Docente:
Sede:
Via Cremona 99 – Brescia (BS)
TEATRO COMICO E STAND UP COMEDY
Docente:
Sede:
Via Cremona 99 – Brescia (BS)
TEATRO COMICO E STAND UP COMEDY
Hai mai pensato di riuscire a far ridere un pubblico grazie alle tue parole, ai tuoi gesti, alla tua visione del mondo? Con il corso Teatro comico e stand up comedy avrai l’occasione di esplorare il tuo lato comico e di dare forma alla tua personale ironia.
Imparerai a osservare la realtà con uno sguardo nuovo, trasformando situazioni quotidiane in spunti per il tuo racconto comico. Scoprirai come funziona il “pensiero comico”, e come utilizzarlo per scrivere monologhi, creare personaggi e sperimentare forme diverse di umorismo. Il corso affronta le tecniche base e avanzate della stand-up comedy e del cabaret, attraverso un metodo pratico, inclusivo e coinvolgente.
Non è richiesta alcuna esperienza teatrale: il corso è aperto a tutti, a numero chiuso, e rappresenta un’opportunità anche per chi desidera migliorare le proprie capacità comunicative, superare la timidezza o semplicemente divertirsi.
Al San Clemente, troverai un gruppo accogliente e uno spazio sicuro dove poterti esprimere, crescere, sbagliare e… ridere di gusto.
Inizia a scrivere per vedere i corsi che stai cercando.