CONTABILITÀ PLUS: dal dato al bilancio di esercizio
Docente:
Sede:
Via Cremona 99 – Brescia (BS)
CONTABILITÀ PLUS: dal dato al bilancio di esercizio
Docente:
Sede:
Via Cremona 99 – Brescia (BS)
CONTABILITÀ PLUS: dal dato al bilancio di esercizio
Vuoi consolidare le tue competenze contabili e imparare a redigere un bilancio completo partendo dalla situazione di fine anno?
Questo corso propone un percorso pratico per approfondire le scritture contabili più complesse e arrivare alla predisposizione del bilancio di esercizio, sviluppando una visione completa del processo contabile.
Attraverso spiegazioni chiare ed esercitazioni pratiche, i partecipanti saranno guidati nell’analisi dei dati di fine anno e nell’applicazione delle principali operazioni di assestamento, fino alla chiusura e riapertura dei conti.
Contenuti del corso
Un percorso pratico per consolidare le competenze contabili e acquisire sicurezza nella gestione completa del ciclo di bilancio.
Il corso è rivolto a chi possiede già conoscenze di base di contabilità o ha frequentato un corso introduttivo.
Porta con te un quaderno di computisteria per le esercitazioni.
Inizia a scrivere per vedere i corsi che stai cercando.