ARREDA E MIGLIORA LA TUA CASA: TRUCCHI E REGOLE
ARREDA E MIGLIORA LA TUA CASA: TRUCCHI E REGOLE
Docente:
Sede:
Via Cremona 99 – Brescia (BS)
ARREDA E MIGLIORA LA TUA CASA: TRUCCHI E REGOLE
Docente:
Sede:
Via Cremona 99 – Brescia (BS)
ARREDA E MIGLIORA LA TUA CASA: TRUCCHI E REGOLE
Il corso Arreda e migliora la tua casa: trucchi e regole, tenuto dalla docente Elena Zorzi, partirà introducendo il grande protagonista del corso: lo spazio. Dallo spazio, ma soprattutto dalla percezione che si ha di esso la docente ti accompagnerà nella creazione di vari sistemi progettuali.
Le lezioni proseguiranno affrontando la moodboard e in seguito tutte le finiture, come pavimenti, porte, finestre, ecc. A questo punto si potrà passare ai colori e all’illuminotecnica e nella parte conclusiva si affronteranno arredi e tessuti.
Durante tutto il corso alternerai teoria e pratica, infatti fin dalla prima lezione deciderai quale spazio della tua casa vuoi rinnovare ed ogni lezione teorica sarà anche applicata al tuo personale progetto.
Non è richiesta nessuna conoscenza pregressa per frequentare il corso.
Il corso Arreda e migliora la tua casa: trucchi e regole è aperto a tutti, ha un approccio pratico ed è a numero chiuso.
Inizia a scrivere per vedere i corsi che stai cercando.