STRUMENTI PER LA COLLABORAZIONE IN RETE - online collaboration
STRUMENTI PER LA COLLABORAZIONE IN RETE - online collaboration
Docente:
Sede:
Via Cremona 99 – Brescia (BS)
STRUMENTI PER LA COLLABORAZIONE IN RETE - online collaboration
Docente:
Sede:
Via Cremona 99 – Brescia (BS)
STRUMENTI PER LA COLLABORAZIONE IN RETE - online collaboration
Vuoi migliorare le tue competenze nell'uso degli strumenti di collaborazione online e ottenere la certificazione ICDL?
Il corso strumenti per la collaborazione in rete - Online Collaboration ti permetterà di ottenere le competenze necessarie per installare e utilizzare strumenti di collaborazione online, come applicazioni di produttività, calendari, interattività in ambito social, web meeting, ambienti di apprendimento e tecnologia mobile.
Durante il corso, comprenderai i concetti chiave relativi alla collaborazione online e al cloud computing. Imparerai a interagire con i social network, blog, wiki, videoconferenze e ambienti di e-learning.
Alla fine del corso sarai in grado di:
Durante il corso svolgerai esercitazioni pratiche nel nostro laboratorio informatico presso il Centro San Clemente, dove potrai mettere subito in pratica ciò che impari sotto la guida esperta del docente.
Questo corso è ideale per chi desidera acquisire una base solida nella collaborazione online e nel cloud computing. Non è necessaria esperienza avanzata, ma è richiesta una conoscenza di base dell'informatica, come accendere il computer, utilizzare le cartelle e inviare email.
Unisciti a noi per imparare a collaborare online in modo efficiente e sicuro.
Iscriviti ora al corso strumenti per la collaborazione in rete - Online Collaboration e preparati a esplorare il mondo della collaborazione digitale con fiducia e competenza!