Giuliano Valletta
Giuliano Valletta, docente dell'Area Informatica & Nuovi Media del Centro San Clemente, è appassionato di informatica, gaming e robotica fin dalla sua infanzia. Ha iniziato a coltivare la sua passione fin da piccolo, sviluppando competenze che lo hanno portato a diventare un esperto in Automazione Industriale e Linguaggi di Programmazione, dopo essersi diplomato presso l'Istituto Tecnico Industriale Statale Benedetto Castelli di Brescia in Elettrotecnica ed Elettronica.
Attualmente, oltre a tenere corsi di informatica e smartphone presso il Centro Linguistico Culturale San Clemente, Giuliano è anche un docente presso un Centro di Formazione Professionale nella provincia di Brescia. La sua dedizione all'insegnamento si riflette nella sua costante ricerca di aggiornamenti e nell'attiva partecipazione alle tendenze del settore.
Giuliano si è ulteriormente specializzato attraverso corsi di Coding e strumenti informatici per l'insegnamento, acquisendo competenze avanzate in settori emergenti come la Realtà Virtuale (VR) e la Realtà Aumentata (AR). Inoltre, ha approfondito le sue conoscenze sull'utilizzo di Google Workspace, contribuendo così a offrire un'esperienza formativa completa e all'avanguardia.
La sua biografia riflette la sua passione duratura per l'informatica e la sua costante ricerca di eccellenza nell'ambito dell'insegnamento e della tecnologia.