
Arteiu Azizian
“Il suono è la chiamata a tante risposte, oltre il razionale".
Arteiu Azizan si laurea in Lettere e Filosofia indirizzo Giornalismo e lavora per diverso tempo come Copywriter. È un cantautore e autore del libro "Luce Sensibile".
Dopo essersi avvicinato alla spiritualità con diverse tecniche, coniuga questo mondo con quello della scrittura, fino ad arrivare a sentire il bisogno di voler mettere in insegnamento la sua esperienza.
Nel tempo, acquisisce consapevolezza riguardo i benefici delle campane tibetane grazie all'incontro tra il suo lato musicale e la meditazione libera. Attualmente sta completando il percorso come Operatore Olistico Sonoro Vibrazionale iniziato nel 2023 con l'Ente di Formazione Myamo.
Arteiu Azizian è docente delle Aree Arte, Musica & Creatività e Fitness & Benessere del San Clemente.
Perché le persone dovrebbero frequentare i tuoi corsi?
Il corso di scrittura meditativa permette alle persone di scoprire i lati più profondi del proprio io. Allo stesso modo, frequentare un corso di campane tibetane non è solo imparare a suonarle, è imparare ad ascoltare: te stesso, gli altri, il silenzio tra un’onda e l’altra. È un’esperienza che ti porta a vibrare meglio, a sentire meno il rumore di fondo e più la tua vera nota.
Qual è la tua buona abitudine per rilassarti?
L'auto-massaggio abbraccio della farfalla oppure l'auto stimolazione facciale con le mani e con il rullo di Giada.
Non usciresti mai di casa senza…
La mia collana con la runa di protezione.
Un film che consiglieresti?
“Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera” che racconta la vita di un monaco buddhista oppure “L'ombra di Caravaggio” di Michele Placido.