Festa della Mamma 2025 - Sosteniamo AIRC e regaliamo l’Azalea della Ricerca!

In occasione della Festa della Mamma 2025 torna l'Azalea della Ricerca AIRC per ricordarci che il futuro della ricerca è alle nostre mani. Il Gruppo Foppa come da tradizione affianca AIRC nella diffusione dell’iniziativa. Da lunedì 5 a mercoledì 7 maggio, presso la sede di via Cremona 99, sarà possibile acquistare le azalee.
L’Azalea di Fondazione AIRC torna a colorare tutta Italia per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.
L'Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il Gruppo Foppa, anticipando l’iniziativa di piazza di domenica 11 maggio, è punto di distribuzione delle azalee dal 5 al 7 maggio con l’obiettivo di sensibilizzare in maniera attiva utenti e personale sull’importanza della ricerca e di contribuire a sostenere il lavoro dei ricercatori.
Tutti gli aggiornamenti sulla distribuzione sono disponibili sul sito www.airc.it.
Il Gruppo Foppa sostiene AIRC. Sostieni insieme a noi la ricerca!
Inizia a scrivere per vedere i corsi che stai cercando.