Elena Molla
Elena Molla, docente dell'Area Lavoro, Comunicazione & Soft Skills del Centro San Clemente, è una Consulente HR, Coach Professionista e Formatrice specializzata in Intelligenza Emotiva e Programmazione Neuro Quantistica.
In qualità di Mindfulness Trainer, è iscritta all’Albo Nazionale Mindfulness e ha l'abilitazione al protocollo MBSR, Mindfulness Psicosomatica e Mindfulness Matters.
Dopo aver conseguito la laurea in Scienze dell’Educazione, ha accumulato esperienza sia nell'ambito socio-educativo che aziendale, occupandosi delle persone nei diversi contesti di riferimento e della loro crescita personale e professionale, della gestione dei conflitti e delle relazioni interpersonali.
La sua passione per la meditazione è nata dalla curiosità e dalla sperimentazione personale dei benefici che questa pratica ha portato nella sua vita. Motivata dalla volontà di condividere questi benefici con gli altri, ha ottenuto le certificazioni necessarie per integrare la meditazione nelle sue attività professionali.
Dedica la sua carriera ad aiutare le persone a realizzare le proprie potenzialità, raggiungere gli obiettivi e migliorare il benessere personale.
Al Centro San Clemente, tiene corsi di Mindfulness e gestione dello stress sul lavoro.