REGOLAMENTO

Il Centro Linguistico Culturale San Clemente informa che tutti i percorsi formativi di gruppo sono a numero chiuso e potranno essere svolti solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. E' diritto del Centro Linguistico Culturale San Clemente riservarsi di annullare i percorsi formativi che non non raggiungano il numero sufficiente di iscritti, rimborsando totalmente la quota versata e, in caso di effettiva necessità o situazione emergenziale, apportare modifiche utili al fine di garantire la qualità e la continuità dei percorsi formativi e dei servizi.

I percorsi formativi possono essere erogati in presenza e/o online. In situazioni di emergenza e/o cause di forza maggiore il Centro Linguistico San Clemente ha mandato di modificare l’erogazione dei corsi in presenza attivandoli in modalità interattiva online e/o viceversa, riservando di modificare l’erogazione di fruizione secondo le direttive normative sociali. L’erogazione dei percorsi formativi in modalità online è equiparata alla fruizione in presenza, e a seguito di sottoscrizione resta obbligo dell’utente accettare senza rivalsa l'eventuale modifica dettata da situazioni emergenziali e non dipese dal Centro Linguistico Culturale San Clemente. 

Leggi la Carta dei Servizi del Centro San Clemente. 

Nuovi corsi 2021

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi Interattivi Online
Ovunque, come in aula

I corsi si svolgono in aule virtuali sulla piattaforma Google Meet. I docenti insegnano in diretta, esattamente come in un’aula fisica, interagendo con ogni singolo partecipante.

Informazioni