Aggiornamento disposizioni DPCM 26 aprile: proroga delle disposizioni vigenti per le istituzioni formative

04/05/2020

A decorrere dal 4 maggio 2020 entra in vigore il DPCM sottoscritto dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 26 aprile 2020 che, per quanto riguarda le attività formative, prevede la proroga delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19 attualmente vigenti fino al 17 maggio 2020.

Resta pertanto confermata la chiusura della sede e l’organizzazione delle attività secondo le modalità e procedure a distanza definite per ciascun percorso formativo.

Si ricorda che il Servizio di Segreteria è attivo per rispondere a richieste telefoniche dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14.

Scarica il DPCM del 26 aprile 2020


Fonte: www.centrosanclemente.it

Nuovi corsi 2020

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza tutto l'anno "corsi personalizzati su misura" su richiesta di privati, piccoli gruppi e aziende, in qualsiasi fascia oraria e in diverse aree disciplinari

Informazioni

Corsi gratuiti - DUL e Garanzia Giovani

Il Centro San Clemente, in collaborazione con l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa, organizza corsi gratuiti per disoccupati, finanziati attraverso Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani

Informazioni