Apertura delle candidature: Artefici del nostro tempo - Esposizione collettiva digitale

08/05/2020

La pandemia che stiamo vivendo ci ha aiutato a capire che dobbiamo accettare gli imprevisti; è difficile che tutto vada come lo si era immaginato all’inizio, ma questo non deve scoraggiarci né farci trovare impreparati.

Il Centro San Clemente ha deciso di vedere nell’imprevisto una preziosa occasione: per impegnarci a far bene anche le cose che ci sembrano difficili, perché ogni ostacolo, ogni limite fa parte di ciò che saremo e di ciò che faremo.
Tra i tanti imprevisti, la situazione attuale non ci permette di organizzare la tradizionale esposizione collettiva di fine anno delle opere realizzate durate i corsi di arte nella stagione 2019/2020.

Non volendo rinunciare all’idea di esporre i lavori realizzati dagli allievi, lo staff del Centro si propone di raccogliere le opere in un catalogo che sarà sfogliabile virtualmente sul sito del Centro San Clemente e sulle pagine social Facebook/Instagram.

Artefici del nostro tempo, titolo del progetto e del catalogo, vuole essere una risposta all’imprevisto.


Vuoi partecipare al progetto Artefici del nostro tempo?
Tutti gli studenti interessati a esporre le proprie opere nel catalogo digitale dovranno inviare, entro venerdì 8 maggio 2020, alla mail info@centrosanclemente.it, una fotografia di ciascun opera realizzata/iniziata durante i corsi tenuti nella stagione 2019/2020. Si possono candidare al massimo due opere per partecipante.
Le fotografie dovranno riportare il titolo, nome e cognome dell’autore, corso e livello frequentato, tecnica utilizzata, dimensioni dell’opera.
La partecipazione è gratuita.

Qui trovi il regolamento completo dell'iniziativa.


Fonte: www.centrosanclemente.it

Apertura delle candidature: Artefici del nostro tempo - Esposizione collettiva digitale

Nuovi corsi 2020

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza tutto l'anno "corsi personalizzati su misura" su richiesta di privati, piccoli gruppi e aziende, in qualsiasi fascia oraria e in diverse aree disciplinari

Informazioni

Corsi gratuiti - DUL e Garanzia Giovani

Il Centro San Clemente, in collaborazione con l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa, organizza corsi gratuiti per disoccupati, finanziati attraverso Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani

Informazioni