Il Centro San Clemente prosegue con il progetto San Clemente - Donare per Crescere, un’iniziativa di condivisione, a scopo benefico a sostegno di Brescia e di chi, in questo periodo, si sta prendendo cura di tutti noi.
Per vivere al meglio questo tempo sospeso, il Centro San Clemente vuole regalare un programma di dirette YouTube, accessibili a tutti, per condividere la bellezza della cultura.
L’iniziativa vuole offrire a tutti delle lezioni live gratuite, momenti di condivisione, in un periodo storico che supereremo insieme, distanti ma uniti.
Giovedì 23 aprile alle ore 18,30 non perderti l'appuntamento con Sergio Omassi e l'incontro dedicato al linguaggio delle emozioni.
Sergio Omassi è docente di Comunicazione al Centro San Clemente e si occupa di comunicazione a 360 gradi: aiuta le persone a comunicare meglio sia con se stesse che con gli altri, facilita le relazioni tra i componenti di un team, a beneficio dei risultati e del raggiungimento degli obiettivi. Affianca diverse imprese nella costruzione e nel rafforzamento del brand, dalla scelta del nome per una start-up, alla creazione dell'immagine coordinata e del sito web.
L'incontro cercherà di riassumere in trenta minuti un argomento vasto come quello del linguaggio delle emozioni degli esseri umani. Ci si addentrerà nel mondo della comunicazione non verbale per iniziare a capire come ogni persona comunica al mondo, in tempo reale, i suoi reali stati d'animo e quanto sia importante, notare e leggere questo linguaggio per interagire con il nostro interlocutore su un piano eticamente responsabile.
Scarica la locandina con tutti gli appuntamenti della seconda settimana!
Fonte: www.centrosanclemente.it