Emergenza sanitaria: aggiornamento 8 marzo 2020

08/03/2020

In ottemperanza alle misure restrittive imposte dal DPCM firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020 (in pubblicazione in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale) è prorogata fino al 3 aprile:

- la sospensione di tutti i corsi di gruppo e individuali del Centro Linguistico Culturale San Clemente;
- la sospensione di tutte le attività organizzate da altri enti presso il Centro Linguistico Culturale San Clemente (incluse le attività promosse da UTE, Lion Team, ASD Ritmica Futura).

Rimane attiva l’operatività degli uffici per tutte le attività che non comportino ricevimento al pubblico, ad eccezione di appuntamenti programmati dalla Direzione e di situazioni urgenti e inderogabili per le quali è indispensabile concordare preventivamente un appuntamento telefonando alla Segreteria.

Consapevoli del disagio e del disorientamento che i cambiamenti in atto comportano per tutti, ma anche delle ragioni serie e non sempre preventivabili che motivano queste evoluzioni, confermiamo il nostro impegno a garantire tutto quanto necessario fare in questo momento per il bene comune, invitando ciascuno alla massima responsabilità e al massimo impegno.

Giovanni Lodrini
Direttore Centro Linguistico Culturale San Clemente


Fonte: Gruppo Foppa

Nuovi corsi 2020

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza tutto l'anno "corsi personalizzati su misura" su richiesta di privati, piccoli gruppi e aziende, in qualsiasi fascia oraria e in diverse aree disciplinari

Informazioni

Corsi Interattivi Online
Ovunque, come in aula

I corsi si svolgono in aule virtuali sulla piattaforma Google Meet. I docenti insegnano in diretta, esattamente come in un’aula fisica, interagendo con ogni singolo partecipante.

Informazioni