In ottemperanza all’annunciato Decreto Legge dal Consiglio dei Ministri del 01-03-2020, fino all’8 marzo 2020
- sono sospesi tutti i corsi di gruppo e individuali del Centro Linguistico Culturale San Clemente;
- sono sospese tutte le attività organizzate da altri enti presso il Centro Linguistico Culturale San Clemente (incluse le attività promosse da UTE, Lion Team, ASD Ritmica Futura).
Rimane attiva l’operatività degli uffici per tutte le attività che non comportino ricevimento al pubblico, ad eccezione di appuntamenti programmati dalla Direzione e di situazioni urgenti e inderogabili per le quali è indispensabile concordare preventivamente un appuntamento telefonando alla Segreteria. Gli uffici del Centro San Clemente seguiranno i seguenti orari: da lunedì a venerdì 8.30-13 14-18. Sabato 7 marzo il Centro San Clemente resterà chiuso.
Il Centro San Clemente garantirà la regolarità del completamento dei corsi attendendosi alle indicazioni di legge e valutando le modalità di recupero delle attività sospese.
In assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità civili e sanitarie, le attività potranno riprendere lunedì 9 marzo 2020. Ogni eventuale aggiornamento utile sarà fornito con tempestività.
Per maggiori informazioni sull’evoluzione dell’emergenza sanitaria si invita a fare riferimento alle fonti ufficiali del Ministero della Salute, di Regione Lombardia e del Comune di Brescia.
Giovanni Lodrini
Direttore Centro Linguistico Culturale San Clemente
Fonte: Gruppo Foppa