Coronavirus, ordinanza: chiuse le scuole e i luoghi di aggregazione in Lombardia

23/02/2020

A tutela della salute dell’individuo e della collettività, diritto fondamentale sancito dalla Costituzione nel rispetto della persona umana e della comunità, in ottemperanza ai dettami del Decreto Legge emanato dal Consiglio dei Ministri in data 22-2-2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 e dell’annunciata ordinanza di Regione Lombardia, da lunedì 24 febbraio 2020 a sabato 29 febbraio 2020:
- sono sospesi tutti i corsi di gruppo e individuali del Centro Linguistico Culturale San Clemente;
- sono sospese tutte le attività organizzate da altri enti presso il Centro Linguistico Culturale San Clemente (incluse le attività promosse da UTE, Lion Team, ASD Ritmica Futura).


In assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità civili e sanitarie, con le quali siamo in costante collegamento, tutte le attività potranno riprendere lunedì 2 marzo 2020. Ogni eventuale aggiornamento utile sarà fornito con tempestività.

Per maggiori informazioni sull’evoluzione dell’emergenza sanitaria si invita a fare riferimento alle fonti ufficiali del Ministero della Salute, di Regione Lombardia e del Comune di Brescia.

Giovanni Lodrini
Direttore Centro Linguistico Culturale San Clemente


Fonte: Gruppo Foppa

Coronavirus, ordinanza: chiuse le scuole e i luoghi di aggregazione in Lombardia

Nuovi corsi 2020

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza tutto l'anno "corsi personalizzati su misura" su richiesta di privati, piccoli gruppi e aziende, in qualsiasi fascia oraria e in diverse aree disciplinari

Informazioni

Corsi Interattivi Online
Ovunque, come in aula

I corsi si svolgono in aule virtuali sulla piattaforma Google Meet. I docenti insegnano in diretta, esattamente come in un’aula fisica, interagendo con ogni singolo partecipante.

Informazioni