Vincitori del concorso Creativita in Mostra

29/05/2019

Si è conclusa l’esposizione collettiva dal titolo “Creatività in mostra” delle opere realizzate dagli iscritti ai corsi di Pittura della stagione 2018-2019 del Centro Culturale San Clemente di Brescia. Dal 17 al 25 maggio 2019le opere hanno animato gli spazi della storica sede di Via Cremona.

La mostra, composta da un centinaio di opere suddivise per tecniche pittoriche e/o di disegno, è stata un’occasione unica per i 53 artisti che hanno avuto modo di dimostrare la loro originalità ed il personale codice espressivo.

In occasione dell’esposizione è stato indetto un concorso per votare l’opera preferita. La giuria, presieduta da Riccardo Romagnoli, Direttore dell’Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia, ha scelto l’opera migliore premiando chi meglio ha saputo interpretare padronanza di tecnica e viva creatività. I vincitori del concorso hanno diritto ad uno sconto del 50% per iscriversi ad un corso annuale del prossimo catalogo. 

I premi della Giuria Tecnica sono stati assegnati:
• CATEGORIA DISEGNO: Geremia Moretti (rosa)
• CATEGORIA FUMETTO: Alex Galeri (fumetto)
• CATEGORIA PITTURA: Maria Luisa La Placa (donna)

In relaizone alle votazioni del pubblico, invece, è stato premiato Davide Cominotti (anziano che lavora).


Fonte: www.centrosanclemente.it

Vincitori del concorso Creativita in Mostra

Nuovi corsi 2019-2020

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza tutto l'anno "corsi personalizzati su misura" su richiesta di privati, piccoli gruppi e aziende, in qualsiasi fascia oraria e in diverse aree disciplinari

Informazioni

Corsi gratuiti - DUL e Garanzia Giovani

Il Centro San Clemente, in collaborazione con l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa, organizza corsi gratuiti per disoccupati, finanziati attraverso Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani

Informazioni