Inaugurazione dell'esposizione collettiva delle opere realizzate dagli iscritti ai corsi di pittura del Centro San Clemente

10/05/2018

Sabato 12 maggio 2018, alle ore 11.00, presso la sede del Centro San Clemente, in via Cremona 99, Brescia, verrà inaugurata CREATIVITÀ IN MOSTRA – Esposizione collettiva delle opere realizzate dagli iscritti ai corsi di pittura e arte del Centro SanClemente.

L’esposizione, dedicata ad una selezione di opere realizzate dai partecipanti ai corsi della stagione 2017-2018, suddivisi per tecniche pittoriche e/o di disegno, rappresenta un’occasione di condivisione del percorso creativo oltre ad un momento di convivialità prima della pausa estiva.

All’interno del percorso espositivo, la sezione “Fiabe di carta” raccoglie alcune tavole tratte dal progetto libro delle partecipanti al corso di Illustrazione, a testimonianza del fatto che “La carta non è solo il supporto per schizzi preparatori e tavole, ma anche un mezzo per fermare con matita e colore la nostra creatività come quando da piccoli disegnavamo sulmuro con i nostri gessetti”.

In occasione dell’esposizione sarà indetto un concorso per votare la propria opera preferita con in palio la vincita di un corso gratuito presso il Centro San Clemente per il prossimo catalogo autunno-inverno 2018-2019.

La mostra resterà allestita e sarà visitabile nei seguenti giorni e orari:
sabato 12 maggio, ore 11.00-13.00
domenica 13 maggio, ore 16.00-18.00
da lunedì 14 a giovedì 17 maggio, ore 9.00-21.30
venerdì 18 maggio, ore 9.00 – 17.00

L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.


Fonte: www.centrosanclemente.it

Nuovi corsi 2020

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza tutto l'anno "corsi personalizzati su misura" su richiesta di privati, piccoli gruppi e aziende, in qualsiasi fascia oraria e in diverse aree disciplinari

Informazioni

Corsi Interattivi Online
Ovunque, come in aula

I corsi si svolgono in aule virtuali sulla piattaforma Google Meet. I docenti insegnano in diretta, esattamente come in un’aula fisica, interagendo con ogni singolo partecipante.

Informazioni