TRINITY 2014: RACCOLTA ADESIONI PER LA SESSIONE DI GIUGNO

11/11/2013

Si riporta in allegato l'informativa inerente alla Certificazione Trinity College per l'anno 2014.

Il Trinity College London è un ente certificatore britannico e accreditato dal Ministero dell’Istruzione Italiana. Gli esami Trinity sono riconosciuti come esami di accertamento delle competenze linguistiche validi per studiare presso le università britanniche e riconosciuti da molte università italiane come crediti. Inoltre, questi esami possono essere utilizzati come crediti formativi per l’esame di stato, possono essere inseriti nel Portfolio Europeo delle Lingue (PEL) secondo la normativa vigente e avvalorare la competenza linguistica di qualsiasi persona che li superi con successo.
Il Centro San Clemente propone ai propri utenti l’esame GESE,  ovvero l’esame orale.
Quali sono i vantaggi

- E’ una certificazione riconosciuta a livello europeo ed è pertanto un elemento che conferisce maggiore veridicità alle conoscenze linguistiche della persona all’interno di un curriculum;
- E’ uno stimolo e una motivazione per imparare;
- E’ una opportunità.

La scadenza per la raccolta delle adesioni per la sessione di maggio-giugno 2014 è fissata per il 19 dicembre 2013. Si ricorda che gli iscritti al Centro San Clemente hanno diritto alle tariffe agevolate.

Informazioni specifiche possono essere richieste ai docenti in aula o alla segreteria (030-3770554 - info@centrosanclemente.it).

SCARICA L'INFORMATIVA


Fonte: www.centrosanclemente.it

Nuovi corsi 2021

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi Interattivi Online
Ovunque, come in aula

I corsi si svolgono in aule virtuali sulla piattaforma Google Meet. I docenti insegnano in diretta, esattamente come in un’aula fisica, interagendo con ogni singolo partecipante.

Informazioni