FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS: coltiva relazioni e fidelizza i clienti

Novità
FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS: coltiva relazioni e fidelizza i clienti

FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS: coltiva relazioni e fidelizza i clienti

Docente:

Sede:

Via Cremona 99 – Brescia (BS)

FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS: coltiva relazioni e fidelizza i clienti

FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS: coltiva relazioni e fidelizza i clienti

#205

17/10/2024 05/12/2024

16 ORE

giovedì 20.00-22.00

  • Un'offerta ampia e personalizzabile
    Un'offerta ampia e personalizzabile
  • Gruppi ridotti in presenza
    Gruppi ridotti in presenza
  • Dal corso alla certificazione
    Dal corso alla certificazione
Descrizione corso

Vuoi far crescere il tuo business coltivando relazioni solide e fidelizzando i clienti?

Partecipa al corso fai crescere il tuo business: coltiva relazioni e fidelizza i clienti presso il Centro San Clemente.

Questo corso si pone l’obiettivo di guidarti nell’apprendimento della comunicazione efficace per la buona gestione dei clienti, comprendendo al meglio le loro esigenze, bisogni e desideri. Imparerai a gestire le aspettative dei clienti fornendo loro informazioni accurate e acquisirai le competenze per risolvere i problemi in modo facile ed efficiente.

Durante le lezioni affronterai i seguenti argomenti chiave:

  • comunicazione chiara, empatica e persuasiva attraverso diversi canali: scoprirai come adattare il tuo stile comunicativo per connetterti meglio con i clienti.
  • analisi dei bisogni del cliente: imparerai a identificare e comprendere le esigenze dei tuoi clienti per fornire soluzioni personalizzate.
  • risoluzione dei problemi: acquisirai tecniche per anticipare e gestire obiezioni e lamentele, migliorando la soddisfazione del cliente.
  • vendita e cross-selling: esplorerai strategie per aumentare le vendite e offrire prodotti complementari in modo efficace.
  • tracciamento del cliente nel tempo: imparerai a monitorare e analizzare il comportamento dei clienti per offrire un servizio continuativo e migliorato.
  • fidelizzazione dei clienti: scoprirai come implementare strategie di fidelizzazione come programmi fedeltà, offerte speciali e comunicazioni personalizzate per mantenere i clienti soddisfatti e fedeli.

Iscriviti e trasforma il tuo approccio al business. Impara a coltivare relazioni solide e a fidelizzare i clienti, aumentando la crescita e il successo del tuo business.

Non perdere l'opportunità di acquisire competenze fondamentali per gestire e far crescere la tua attività!

Ok

Megamenu

Il tuo carrello

Non ci sono più elementi nel tuo carrello