021237.jpg

Mazzetti Pietro

A sette anni ha cominciato a praticare pattinaggio artistico a rotelle: lì è nata la sua passione per lo sport, per la musica, per l’arte e per la bellezza in generale.

Atleta di interesse nazionale dal 1995 al 2004, vince diversi campionati italiani, un campionato europeo e per due volte è stato vice campione del mondo. Durante l’attività agonistica ha praticato lezioni di danza, fitness e Pilates. Laureato in Scienze;Motorie presso l’Università degli Studi di Brescia nel 2005, successivamente ha frequentato diversi corsi di formazione di tonificazione e Pilates presso la FIF ed altri enti. Nel 2008 ha conseguito il massimo livello di formazione di allenatore di pattinaggio artistico presso la FISR.

Dedica tutto il suo tempo professionale allo sport cercando di trasmettere la sua passione e le competenze acquisite negli anni alle persone che decidono di iscriversi ai suoi corsi.

Nuovi corsi 2020

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi Interattivi Online
Ovunque, come in aula

I corsi si svolgono in aule virtuali sulla piattaforma Google Meet. I docenti insegnano in diretta, esattamente come in un’aula fisica, interagendo con ogni singolo partecipante.

Informazioni