059574.jpg

Shumilin Dzianis

Dopo un percorso di studi universitari in Bielorussia alla Facoltà di lingue straniere, si trasferisce in Italia, dove consegue all’Università di Verona la laurea triennale in Linguistica e didattica delle lingue straniere e la laurea specialistica in Linguistica delle lingue moderne col massimo dei voti. A integrare la cultura umanistica, segue il quinquennio degli studi teologici con il conseguimento delle lauree triennale e specialistica. Un importante percorso formativo, una vasta esperienza didattica, pubblicazioni specialistiche in Italia e all’estero, nonché competenze nei settori di traduzioni, interpretariato e internazionalizzazione d’impresa, ma soprattutto la passione per le lingue e le culture straniere, aiutano ad integrare nell’insegnamento vari modelli e percorsi didattici.

Nuovi corsi 2020

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza tutto l'anno "corsi personalizzati su misura" su richiesta di privati, piccoli gruppi e aziende, in qualsiasi fascia oraria e in diverse aree disciplinari

Informazioni

Corsi Interattivi Online
Ovunque, come in aula

I corsi si svolgono in aule virtuali sulla piattaforma Google Meet. I docenti insegnano in diretta, esattamente come in un’aula fisica, interagendo con ogni singolo partecipante.

Informazioni