Corso YOGA E MEDITAZIONE: LIVELLO UNICO

AREA FITNESS & BENESSERE

Il corso si propone di avvicinare i partecipanti alla disciplina dello Yoga attraverso il lavoro con il corpo, il respiro e la mente. un avvicinamento verso il respiro, pranayama, gli allungamenti, asana di Yoga, aperture e posture di potere.
Pratyahara e Dharana: allenare la mente al benessere. L'attitudine interiore.

“Il docente proporrà , se necessario, comunicandolo di volta in volta, l’utilizzo di materiale facilmente reperibile in casa per meglio vivere la lezione. E’ importante che ciascun partecipante dedichi, all'interno della propria abitazione, uno spazio dove poter svolgere l'attività fisica. Indispensabili materassino, telo spugna e un abbigliamento comodo.”


*La situazione emergenziale sociale in essere obbliga il Centro a modificare l’erogazione dei percorsi formativi a seconda delle direttive normative. Il corso si terrà in presenza presso la sede di via Cremona 99, Brescia, oppure in modalità interattiva online a seconda di quanto definito dai decreti e dalle ordinanze vigenti. Se consentito dalla normativa, il corso si svolgerà in presenza. Fatti salvi casi eccezionali autorizzati dalla Direzione, non è prevista una modalità di erogazione mista. Il corsista iscrivendosi al percorso formativo accetta senza rivalsa la possibile modifica della modalità di erogazione.

Corsi in sede

N.
Docente/i
Inizio corso
Fine corso
Orario
Giorni
Sede
Prezzo
Lezioni
N.
853
Docente/i
Inizio corso
01/03/2021
Fine corso
21/06/2021
Orario
13.00-14.15
Giorni
LUN
Sede
ONLINE/RIENTRO IN PRESENZA DA DPCM*
Prezzo
185
Lezioni
16

Chiamaci allo 030/3770554Per saperne di più sui nostri corsi

Inserisci nei preferiti

Nuovi corsi 2021

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi Interattivi Online
Ovunque, come in aula

I corsi si svolgono in aule virtuali sulla piattaforma Google Meet. I docenti insegnano in diretta, esattamente come in un’aula fisica, interagendo con ogni singolo partecipante.

Informazioni