CAMERA DI COMMERCIO - CRAL AZIENDALI

Il Centro Linguistico Culturale San Clemente ha stipulato con diverse realtà bresciane una convenzione che prevede lo sconto del 10% non cumulabile con altri sconti e/o agevolazioni a tutti coloro che risultano essere dipendenti delle seguenti aziende e/o regolarmente iscritti ai seguenti cral aziendali :

   

CRASM A2A
CRAL ASL
CRAL BERETTA
CRAL BRESCIA MOBILITÀ
CRAL DOPOLAVORO DIPENDENTI COMUNALI DI BRESCIA
CRAL INAIL
CRAL INPS
CRAL SPEDALI CIVILI DI BRESCIA



 

DIPENDENTI AERONAUTICA MILITARE 6° STORMO DI GHEDI
DIPENDENTI ALER
DIPENDENTI BANCA D’ITALIA (ASSOCIATI C.A.S.C.)
DIPENDENTI BREVIVET
DIPENDENTI CORTE D’APPELLO
DIPENDENTI FONDAZIONE TERESA CAMPLANI
DIPENDENTI GUARDIA DI FINANZA
DIPENDENTI GRUPPO EDITORIALE BRESCIANA
DIPENDENTI GRUPPO LONATI
DIPENDENTI ED ASSOCIATI MCL
DIPENDENTI POLIAMBULANZA
DIPENDENTI POLIZIA DI STATO
DIPENDENTI REGESTA
DIPENDENTI UBI BANCA


Lo sconto è riservato anche a studenti e famigliari del Gruppo Foppa, ITS Machina Lonati, Famigliari Fondazione Cavalleri, Scuola Audiofonetica e possessori di Carta Magica fedeltà di Le Porte Franche. 


E' possibile ricevere informazioni e/o stipulare nuove convenzioni semplicemente contattando il Responsabile Organizzativo del Centro Linguistico Culturale San Clemente.


 

Il Centro San Clemente è, inoltre, riconosciuto dalla Camera di Commercio di Brescia che, allo scopo di favorire lo sviluppo economico, sociale e produttivo della Provincia di Brescia, stanzia un fondo annuale per contributi a favore di tutte le imprese bresciane facenti parte dei settori industriale, artigianale, commerciale, agricolo e dei servizi. L’impegno delle imprese è impegnare fondi finanziari destinati alla formazione di imprenditori, dirigenti e collaboratori famigliari.

 

L’investimento effettuato può dare accesso al contributo nella misura del 50% del costo sostenuto, con relativo pagamento  (al netto di IVA) per la partecipazione al corso.

 

Compilando la modulistica relativa al bando di concorso e presentando la fattura quietanzata rilasciata dal Centro si può usufruire dei contributi erogati dalla Camera di Commercio stessa.


Nuovi corsi 2021

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi Interattivi Online
Ovunque, come in aula

I corsi si svolgono in aule virtuali sulla piattaforma Google Meet. I docenti insegnano in diretta, esattamente come in un’aula fisica, interagendo con ogni singolo partecipante.

Informazioni