SAGGIO TEATRALE: studio sull'antologia di Spoon River

14/06/2007

LE SERATE DEL SAN CLEMENTE

SAGGIO TEATRALE:

STUDIO SULL’ANTOLOGIA DI SPOON RIVER

 

 

Giovedì 14 giugno 2007 alle ore 21.00 presso la sede del Centro Paolo VI in Via Gezio Calini 30 – Brescia si terrà il saggio degli allievi del corso di Teatro e Recitazione del Centro Linguistico Culturale San Clemente diretto dalla Regista Patrizia Volpe.

 

Questo lavoro costituisce la chiusura del corso di Teatro e Recitazione di livello base. Sono state selezionate e montate alcune poesie tratte dalla celebre antologia di Edgar Lee Masters.

Le “anime dei trapassati” a cui daranno voce  gli allievi del corso, incontreranno il pubblico nella piacevole cornice del cortile del Centro Paolo VI, in un percorso itinerante; dove di volta in volta assisteremo all’estrema confessione dei personaggi, che con rabbia, dolcezza, tristezze, malinconia o scanzonata allegria racconteranno le vicende della loro vita.

Una serie di ritratti appartenuti a persone realmente esistite, che con semplicità ma grande forza,  raccontano la realtà di un piccolo mondo, attuale e vicino al nostro.

 

L’ingresso è libero. Per informazioni contattare il numero 0303770554.

 

Interpreti: Elena Corippo, Paolo Franchini, Stefano Gelona, Silvia Ghidini, Tulay Kaya, Francesca Lonzi, Cristina Mazzolari, Elisa Minelli, Vilma Nicola, Paola Olini, Claudio Romaioli, Marco Scartazza, Monica Scartazza, Francesca Scotto, Dimitrios Triantafyllou.


Fonte: .

Nuovi corsi 2017

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza "corsi personalizzati su misura" per singole persone o piccoli gruppi.

Informazioni

Corsi per le aziende

San Clemente per l'azienda.
Formazione permanente per l'impresa.

Informazioni