Il Gruppo Foppa sostiene il progetto TimeToLove TTL 2.2

03/03/2016

L’Accademia SantaGiulia darà il proprio contributo e sostegno al progetto di TimeToLove ONLUS TTL 2.2 mettendo a disposizione la creatività, l’entusiasmo e le competenze dei propri studenti e dei docenti per la progettazione e realizzazione dell’allestimento creativo delle location che ospiteranno le tre serate dedicate al divertimento all’insegna dello slogan #mocktailpartywhynot.

L’utilizzo della luce e del colore saranno il filo conduttore degli allestimenti e per questo motivo a guidare il gruppo di lavoro saranno il light designer Stafano Mazzanti e l’artista Rita Siragusa, docente di Tecniche e tecnologie delle arti visive.
Giovani dunque impegnati e al lavoro per i giovani. 

L'Accademia di Belle Arti SantaGiulia è parte integrante del sistema di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica ed è una delle realtà del Gruppo Foppa, cooperativa sociale ONLUS che da più di trent'anni a Brescia si occupa di istruzione e gestisce diverse realtà formative.

    PARTECIPA ALL'EVENTO! INFO QUI!!    

TimeToLove vuole offrire aiuto a chi ne ha più bisogno attraverso quello che sa fare meglio: la musica.
TimeToLove vuole sostenere con raccolte fondi e campagne di sensibilizzazione, alcuni importanti progetti nel mondo, con particolare attenzione alle donne e ai bambini, mettendo a frutto le proprie conoscenze, capacità, musica e cuore.
La raccolta fondi è realizzata attraverso sottoscrizioni e rinforzata da una serie di iniziative collaterali, come eventi e merchandising, in partnership con artisti, imprenditori, aziende e brand di rilievo nel panorama italiano e internazionale.

TTL 2.2 mocktailparty #mocktailpartywhynot è un nuovo modo di vivere la discoteca: la musica sarà la vera adrenalina di questi eventi che riempiranno SpazioTime (ex Falegnameria Nevlin di via Viterbo 8).

Un concept decisamente diverso che si spoglia di tutti i pregiudizi che spesso circondano il mondo della notte:
- Gli orari saranno completamente nuovi: dalle 20.00 alle 2.00 
- Altra novità il mocktail: durante i mocktailparty non verranno serviti super alcolici ma mocktail tutti da scoprire
- I fondi raccolti da "TTL 2.2 mocktailparty", saranno devoluti in beneficenza.

 


Fonte: www.foppagroup.it

Nuovi corsi 2018

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza "corsi personalizzati su misura" per singole persone o piccoli gruppi.

Informazioni

Corsi per le aziende

San Clemente per l'azienda.
Formazione permanente per l'impresa.

Informazioni