DOTE IMPRENDITORIALITA: RISORSE A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE LOMBARDE

06/06/2012

Regione Lombardia ha messo a disposizione dal 24 maggio 2012 nuove risorse a favore della formazione all’interno di micro e piccole imprese attraverso il Bando Dote Impresa Formazione Imprenditore.
Si tratta di uno strumento innovativo di sussidio alle Piccole Imprese Lombarde, un bonus (detto "voucher") che viene dato direttamente all'imprenditore, il quale può liberamente acquistare per sé o per i propri Soci (anche per il propri collaboratori nel caso dell’impresa famialiare) diversi pacchetti formativi.

Il Centro San Clemente rientra tra gli enti che possono, poiché in possesso dei requisiti, erogare alle imprese questo tipo di formazione.

Sono dunque in questo momento prenotabili i voucher formativi, sino ad esaurimento. E’ necessario prenotare il proprio voucher quanto prima. L’ammontare complessivo di ogni singolo voucher è di € 5.000,00. L’imprenditore o i suoi Soci (oppure i suoi collaboratori o coadiuvanti nel caso di Impresa familiare) potranno liberamente scegliere le opportunità formative che più gli aggradano per lo sviluppo delle proprie competenze e, una volta prenotato il voucher, avranno tempo per frequentare i corsi sino al 31 maggio 2013. Al termine Regione Lombardia rimborserà il 70% dei costi sostenuti.

SCARICA L'INTERA INFORMATIVA PER PRENOTARE IL TUO VOUCHER FORMATIVO


Fonte: www.centrosanclemente.it

Nuovi corsi 2018

Ogni anno il Centro San Clemente organizza oltre 250 corsi di ragioni e interessi diversi.

Tutti i corsi

Corsi su misura

Il Centro San Clemente organizza "corsi personalizzati su misura" per singole persone o piccoli gruppi.

Informazioni

Corsi per le aziende

San Clemente per l'azienda.
Formazione permanente per l'impresa.

Informazioni