CALENDARIO CORSI FITNESS

15/09/2009

Orari corsi SAN CLEMENTE FITNESS 

Tutti i corsi si terranno presso la sede di Via Nicolò Tommaseo, 49 a Brescia, si dividono in corsi a bassa ed alta intensità, i corsi a bassa intensità sono indicati per persone non allenate, mentre i corsi ad alta intensità sono esclusivamente per persone che hanno un buon grado di allenamento. Le iscrizioni si potranno effettuare a partire da Lunedì 21 settembre 2009.

 
n.materialivellogiornoorarioIniziofine
230CORPO LIBERObassa intensitàMAR10.30 -11.2006/10/200909/02/2010100
231BODY TONICalta intensitàMAR12.30 -13.2006/10/200909/02/2010100
232G.A.G.alta intensitàMAR13.30 -14.2006/10/200909/02/2010100
233RISVEGLIO MUSCOLAREbassa intensitàMER9.30 -10.2007/10/200904/02/2010100
234G.A.G.bassa intensitàMER15.00 -15.5007/10/200904/02/2010100
235BODY TONICalta intensitàMER16.00 -16.5007/10/200904/02/2010100
236AEROBICAalta intensitàGIO19.30 -20.2008/10/200905/02/2010100
237PILATESalta intensitàGIO20.30 -21.2008/10/200905/02/2010100
  Dettagli programmi:Corpo libero: ginnastica in libertà per mantenersi in forma.Body tonic: per tonificare tutto il corpo mediante l’utilizzo di piccoli attrezzi.G.A.G.: per tonificare gambe, addominali e glutei.Risveglio muscolare: stretching ed esercizi per migliorare la mobilità delle articolazioni.Aerobica: ginnastica di resistenza mediante l’utilizzo di attrezzi combinata ad esercizi a corpo libero.

Pilates: programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato ed in armonia.

 

     

 


Fonte: .

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