Corso FRONT OFFICE HOTEL: livello UNICO

SOFT SKILLS E FORMAZIONE PROFESSIONALE

Obiettivo del corso è l’acquisizione delle competenze fondamentali per lavorare alla Reception di una struttura ricettiva, nella gestione di ogni aspetto di tale professione: comportamentale (dinamiche comunicative per lo sviluppo di una cultura dell’accoglienza in un’ottica di Customer Care), amministrativo (attività segretariali di Back Office, comunicazione scritta e telefonica con piccole sfumature di tipo linguistico e semplici frasi idiomatiche in lingua straniera), operativo (ciclo del Cliente in Hotel, prenotazione, check-in, live-in, check-out, dopo check-out, promozione dell’attività ed un accenno ai servizi congressuali). La finalità è quella di imparare a gestire con efficacia ed efficienza i flussi di comunicazione professionale al Front Office Hotel, al fine di contribuire alla realizzazione di un’immagine di qualità totale della struttura ricettiva e all’erogazione di un servizio d’eccellenza. Presentazione gratuita del corso tenuta dalla docente in data 13 ottobre 2018 alle ore 9.00 presso la sede di Cremona 99 a Brescia.
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N.
Docente/i
Inizio corso
Fine corso
Orario
Giorni
Sede
Prezzo
Ore
N.
157
Docente/i
Inizio corso
20/10/2018
Fine corso
15/12/2018
Orario
9.00-12.00
Giorni
SAB
Sede
VIA CREMONA 99
Prezzo
250
Ore
21

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Nuovi corsi 2018-2019

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