Corso SEGRETERIA AZIENDALE: livello UNICO

AREA PROFESSIONI

Obiettivo del corso è l’acquisizione di tecniche professionali, comunicative e comportamentali necessarie per svolgere in maniera competente le diverse attività nel contesto di una Segreteria Aziendale: le mansioni di Front Office e Back Office, la gestione del rapporto diretto con il cliente, i meccanismi e le dinamiche che entrano in gioco, la comunicazione telefonica e scritta, la programmazione della quotidianità lavorativa, l’organizzazione del proprio tempo con efficacia, efficienza e flessibilità, secondo ciò che è importante, urgente e prioritario. La finalità del percorso formativo è quella di aiutare ogni partecipante ad accrescere le proprie intrinseche potenzialità, al fine di individuare ed applicare strategie efficaci per garantire i flussi di comunicazione in Segreteria ed erogare un servizio di qualità, in un’ottica di Customer Care e Fidelizzazione del Cliente. Serata di presentazione gratuita del corso tenuta dalla docente Emanuela Zanoni in data 9 ottobre 2017 alle ore 18.15 presso la sede di via Cremona 99 a Brescia.

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N.
Docente/i
Inizio corso
Fine corso
Orario
Giorni
Sede
Prezzo
Ore
N.
254
Docente/i
Inizio corso
16/10/2017
Fine corso
18/12/2017
Orario
18.15-20.15
Giorni
LUN
Sede
VIA CREMONA 99
Prezzo
270
Ore
20

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