Corso FRONT OFFICE HOTEL: livello UNICO

PROFESSIONI

Obiettivo del corso è l’acquisizione delle competenze fondamentali per lavorare alla Reception di una struttura e nella gestione di ogni aspetto di tale professione: comportamentale (dinamiche comunicative per lo sviluppo di una cultura dell’accoglienza in un’ottica di Customer Care), amministrativo (attività segretariali di Back Office, comunicazione scritta e telefonica con piccole sfumature di tipo linguistico e semplici frasi idiomatiche in lingua straniera), operativo (ciclo del Cliente in Hotel, l prenotazione, check-in, live-in, check-out, dopo check-out, promozione dell’attività ed un accenno ai servizi congressuali). La finalità è quella di imparare a gestire con efficacia ed efficienza i flussi di comunicazione professionale al Front Office Hotel, al fine di contribuire alla realizzazione di un’immagine di qualità totale della struttura ricettiva e all’erogazione di un servizio d’eccellenza. Presentazione gratuita del corso tenuta dalla docente Emanuela Zanoni in data 17 marzo 2018 alle ore 9.00 presso la sede di Cremona 99 a Brescia. Si informa che è sospesa la lezione del 28 aprile 2018.

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N.
Docente/i
Inizio corso
Fine corso
Orario
Giorni
Sede
Prezzo
Ore
N.
968
Docente/i
Inizio corso
24/03/2018
Fine corso
26/05/2018
Orario
9.00-12.00
Giorni
SAB
Sede
VIA CREMONA 99
Prezzo
290
Ore
24

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